top of page

MASSAGE

Massaggio antisinusite

La sinusite è un male comunne, soprattutto nel periodo invernale. Tanti sono i rimedi, prima di ricorrere alle medicine, prima che il problema di acutizzi, o peggio diventi cronico. Uno di questi è il massaggio.Il massaggio antisinusite è eccezionale per coloro che soffrono di questo fastidioso problema. A volte in poche sedute si risolvono problemi che persistono da anni.Ovviamente la zona di lavoro è il viso, per cui oltre ai benefici è anche un trattamento molto rilassante.

Relax

Il Massaggio RelaxIl Massaggio Relax è una forma di trattamento particolarmente rilassante e tonificante che, attraverso un lavoro su tutto il corpo, aiuta a reintegrare i diversi livelli dell'essere umano: fisico, emotivo e mentale.Questo massaggio fonde in maniera armonica e sensibile diverse tecniche e manipolazioni, attivando diversi movimenti per riportare tono e vigore a tutti i muscoli oltre a ristabilire una giusta postura su tutto il sistema osteo articolare. Man mano che il corpo si rilassa, allenta e scioglie le tensioni muscolari e libera l'energia bloccata, inducendo così uno stato di profondo rilassamento e, allo stesso tempo, un ripristino della vitalità e della gioia di vivere. Come una morbida danza meditativa, il massaggio rilassante agisce dolcemente ma in modo così profondo da svuotare la mente dai pensieri e ripristinare il naturale flusso energetico grazie al quale il dolore lascia posto al benessere ed il corpo è riportato ad uno stato naturale di rilassamento e di apertura.

 

 

 

Massaggio Olistico

Il massaggio olistico è un massaggio globale nel rispetto delle esigenze anatomiche e bioenergetiche, coniugato alle terapie naturali come l’aromaterapia, la cristalloterapia, la cromoterapia. E’ decisamente adatto come antistress, per aiutarci a superare i blocchi emotivi e le contratture muscolari che da questi spesso derivano.

 

 

 

 

​Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare non è altro che una tecnica di massaggio ai piedi. Cosa c’è di speciale e a cosa serveprecisamente? Inserita nella denominazione di medicina alternativa, questo metodo curativo si basa sul principio di “flusso energetico vitale” che scorre in tutte le zone del nostro organismo e che rappresenta la condizione essenziale per una buona salute. Molto spesso però, a causa di ostacoli o interruzioni, questa energia non è in grado di raggiungere determinati punti del corpo, alterando in questo modo l’equilibrio fisiologico. Ecco che entra in gioco la riflessologia plantare: utilizzando soltanto i pollici, questo massaggio ha lo scopo di ripristinare l’equilibrio del nostro organismo e quindi di curare disturbi e patologie in atto. Manipolando i piedi in determinati punti “energetici” (o più scientificamente punti riflessi), si mandano precisi messaggi al cervello, che poi interviene là dove è necessario. L’obiettivo principale è quello di ristabilire un benessere psicofisico: da una parte ritrovare l’equilibrio tra gli apparati del nostro corpo, dall’altro ridurre lo stress, le tensioni e la stanchezza. 

 

 

 

Hot Stone

Il massaggio con le Pietre Calde o Hot Stones Massage è un Trattamento che prevede l’utilizzo delle pietre laviche calde come strumento per trattare tutto il corpo.

 

L’energia è ovunque: anche nei minerali. Sapevi che per poter beneficiare dell’energia dei minerali è possibile introdurre la pietra direttamente all’interno del nostro campo energetico? Come? Semplicemente appoggiandola sul corpo. Essere a contatto del corpo, infatti, equivale ad essere all’interno dell’aura, l’energia propria di ogni cosa, sia essa viva o inanimata. L’aura è un campo energetico creato dalla vibrazione degli atomi e delle molecole che compongono tutta la materia. L’aura di ognuno è unica come le sue impronte digitali e poiché essa fuoriesce dal nostro corpo per parecchi centimetri, un minerali può interagire con il campo aurico umano portando l’energia esattamente dove occorre. È un modo naturale per integrare l’energia direttamente dove è carente, che non richiede capacità di eseguire tecniche complicate, ma semplicemente di rilassarsi per consentire al minerale di fare il suo lavoro all’interno dell’aura.

bottom of page